Rieccoci: 28 Gennaio!

Oggi è capitato che fosse anche il mio compleanno.
La vita può regalare straordinarie esperienze come quella che ha rivoluzionato la mia da due anni a questa parte. Il contatto quotidiano con persone che vivono esperienze diverse mi rafforza, incoraggia e gratifica per tutto il peggio che nella quotidianità incontro. Sarà follia?

La fase dell’essere ragazzo, sarà forse la più straordinaria. Sicuramente la più bella e intensa vissuta fino ad ora. È il momento in cui ti crei una reputazione, è il momento in cui ancora qualche sbaglio ti è concesso ma, questi sbagli, saranno forse i più duri e indelebili e non per questo inutili.
Oggi sono ancora ragazzo, spero di rimanerlo sempre un po’. Questa è una vera sfida per il futuro. Olè

News: Casa VolaTerrA

I giorni passano, “Casa VolaTerrA” si avvicina.
Sarete i primi a sapere la data ufficiale. La burocrazia purtroppo sta facendo ritardare l’ufficializzazione della data, ma già stiamo lavorando per iniziare a svelarvi i dettagli di questo nuovo grande progetto. In estate ricordatevi che avrete qualche motivo in più per restare

Apertura blog

Straordinario quanto incredibile è il viaggio che mi ha portato fin qui, al punto di non poter più far a meno di voi, ho voglia di raccontarvi ogni passo di questo viaggio che si chiama VolaTerrA. Apro questo blog per raccontarvi i grandi e piccoli avvenimenti, per rendervi partecipi, per  cercare di farvi vivere anche a voi un po’ di VolaTerrA.
Se questo spazio diventerà un luogo di scambi e suggerimenti,  allora sarà fantastico.

È grazie a voi che sono arrivato qui. Diamo un senso a queste pagine. Jonni

Nuovo look a VolaTerrA

Eccovi come sarà tra qualche settimana l’esterno di VolaTerrA. Dopo un anno e mezzo di battaglie amministrative, due progetti realizzati, inutili rimpalli tra uffici anche VolaTerrA avrà le sue insegne con un esterno decoroso. Che fatica! Che ne dite?