Orari di apertura e chiusura

24 dicembre: aperti fino alle ore 1:00
25 Dicembre: Chiusi. Tutti in famiglia!
26 Dicembre: riapriamo alla ore 15:00

Brindiamo al nuovo anno insieme.
1 Gennaio: Aperti dalle 9:30 con orario continuato.

Sempre aperti aperti tutti gli altri giorni dalle 9:30 con orario continuato.

Uno straccio di Pace l’aperitivo per EMERGENCY

 

Mercoledì 23 dicembre, ore 18

 

Nei locali di VolaTerra potrete chiedere “Uno
straccio di Pace”, l’aperitivo solidale per Emergency!
Il ricavato sosterrà il Centro Chirurgico
e Pediatrico di Emergency in Sierra Leone.
Il gusto genuino unito al piacere della solidarietà!

Grande evento a VolaTerrA

Durante l’aperitivo si esibirà in concerto. La La Dama e L’Unicorno e nella saletta di via Turazza l’esposizione di opere di Oliviero Toscani Studio, Dario Ballantini, Enzo Cei, Mulas e molti altri testimonial della Fondazione Arpa. Non mancate.

Venerdì 11 dicembre dalle ore 18,30

IN ARMONIA PER IL GUSTO, INSIEME PER LA RICERCA

Volaterra con Fondazione Arpa e Sidebloom Advertising con la partecipazione di Amedey Tuscany col Patrocinio del Comune di Volterra e la partnership del Rotaract Volterra, vi danno appuntamento a Volterra con ”In Armonia per il Gusto”.

La tre giorni si terrà presso Palazzo dei Priori situato nella piazza principale di Volterra nei giorni il 10, 11 e 12 Dicembre c.a.

Giovedì 10 dicembre:
Sala via Turazza
Inaugurazione mostra
Seguirà l’esposizione delle opere di Oliviero Toscani, Mario Mulas, Enzo Cei, Eugenio Pieraccini, Simone Stefanelli, Dario Ballantini e Diego Barsuglia, Testimonial della Fondazione Arpa.

Venerdì 11 dicembre:
Sala via Turazza
Prosegue la mostra delle opere di Oliviero Toscani, Mario Mulas, Enzo Cei, Eugenio Pieraccini, Simone Stefanelli, Dario Ballantini e Diego Barsuglia.
Ci accompagnerà la musica del duo “La Dama e l’Unicorno” composto dalla Testimonial Anastasia Giusti,arpista, accompagnata dalla chitarra acustica del musicista Daniele Ranieri.

Sabato 12 dicembre:
Sala Melani
Discorso alla presenza delle autorità a cura dei promotori dell’evento: Jonni Guarguaglini per Volterra, il Prof. Franco Mosca per La Fondazione Arpa e Francesco Sani per Sidebloom. Interverranno Roberto Martini Presidente del Rotaract Volterra e Cecilia Tessieri per Amedei Tuscany.
Apertura dell’asta di beneficenza delle opere esposte. Battitore d’asta l’attore e regista Renato Raimo.
Apericena a cura di Volaterra

Ingresso Palazzo dei Priori:
Ore 19:15 Concerto live del gruppo MADAUS

Durante le tre serate sarà possibile acquistare le confezioni natalizie a marchio Volaterra e i CD dei gruppi ospiti. Parte dei proventi di queste vendite e l’intero ricavato dell’asta di beneficenza, saranno devoluti ai progetti sostenuti dalla Fondazione Arpa.

Sabato 5 dicembre

Festeggiamo insieme a Voi, perché è grazie a Voi se siamo arrivati fin qui. Festeggiamo questi meravigliosi 2 anni con tantissime novità e con una fame insaziabile di crescere e migliorare sempre! Volaterra raddoppia e onora lo splendido palazzo che la ospita, riunendo le sue antiche
5 porte sotto un’unica insegna: la nostra. La Vostra.

Vi aspettiamo dalle ore 18.00 con tantissime sorprese, soprattutto per chi seguirà le istruzioni che daremo sulla nostra pagina Facebook 🙂

Curiosi? Stay connected…

Inoltre, dalle 18.00 alle 01.00, troverete UNO sconto del  22% su tutti i prodotti in vendita!